Wintel Report Web

Wintel Report Web App per Centralini Panasonic TDE NCP e NS

Con Wintel Report Web in pochissimi e semplici passi hai la possibilità di vedere le tue telefonate su tutti i tuoi dispositivi, come il computer o il telefonino. Avrai la possibilità di tenere sempre sotto controllo tutte le chiamate del tuo ufficio.  Non hai bisogno di nessun tipo di installazione, ti occorre soltanto aprire la porta sul Router o sul Firewall, poi inserire il login e la password che ti verranno assegnate e saranno visibili tutte le telefonate in modalità assolutamente protetta con crittografia SSL in HTTPS. Si possono fare ricerche e scaricare i dati con un semplice copia e incolla.

Centralini Panasonic supportati TDE100, TDE200, TDE600, NCP500, NCP1000, NS500, NS1000

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Wintel Report Web
 è un programma per raccogliere e elaborare informazioni sulle chiamate telefoniche. Il programma riceve i dati dal PBX dell’ufficio sulla data / ora della telefonata, della durata, del numero di chiamata, ecc. Wintel Report Web memorizza i dati nel cloud e lo usa più tardi durante l’elaborazione. Sulla base della durata e del numero chiamato, Wintel Report Web calcola il costo della chiamata e determina la direzione (in caso di chiamate a lunga distanza – la città che è stata chiamata). Il programma crea diversi rapporti – su tutte le chiamate durante il mese, invita a un certo abbonato interno, ecc. Basato sui dati delle chiamate il programma è in grado di calcolare diversi dati statistici – questi dati consentono all’utente di analizzare l’utilizzo delle risorse Dell’ufficio PBX e per migliorare il funzionamento del proprio ufficio.

La configurazione di base di Wintel Report Web include già un enorme database su codici telefonici di varie città e paesi. Tuttavia, l’utente può aggiungere tariffe con i codici della città / paesi che potrebbero essere necessari per regolare lo schema per il calcolo del costo di conversazione.